L'ho visto prima di vedere Hardwired, un altro film direttamente in DVD, pubblicato da Cuba Gooding, Jr. Nonostante Hardwired non abbia ricevuto recensioni positive, ho pensato che fosse meglio di Wrong Turn a Tahoe. <br/> <br/> Prima, la storia. In secondo luogo, la recitazione. Terzo, l'azione. <br/> <br/> La storia: Franck Khalfoun ci regala un film ridicolo noioso e poco originale. Lo script non ispirato e noioso non raggiunge assolutamente nulla. <br/> <br/> L'attore-Cuba Gooding, Jr. è noioso e apatico nei confronti del suo personaggio. Fortunatamente, Miguel Ferrer e Harvey Keitel danno qualche ispirazione, ma non è abbastanza per salvare efficacemente la trama noiosa. Fanno quello che possono con le loro linee, e questo misura le terribili prestazioni di Cuba. <br/> <br/> L'azione: ho guardato il film "Making-Of" di & quot; extra sulle caratteristiche speciali, che è stato interessante, e ha spiegato allo spettatore come sono state eseguite le sequenze d'azione. Tuttavia, il documentario era più interessante delle stesse scene d'azione. <br/> <br/> Non guarderei di nuovo Wrong Turn At Tahoe, e mi chiedo perché il signor Ferrer e il signor Keitel abbiano detto sì alla sceneggiatura. Una cosa buona è che i set erano buoni, e l'illuminazione era molto lunatica.Ma Wrong Turn At Tahoe non aiuterà nessuna carriera. L'unico motivo per cui ho guardato il film sono stati i commenti in questo sito- & quot; il ritorno di Cuba? & Quot ;, & quot; Cosa? Un film diretto su DVD con Cuba Gooding Jr. in realtà è BUONO? & Quot; e così via. Qualcuno in realtà ha detto che questo film non è & quot; The Godfather & quot ;. È un abuso di & quot; The Godfather & quot; utilizzare i due nomi di film nella stessa frase. Voglio salvarti dallo stesso errore che ho fatto (guardando il film), ecco perché sto scrivendo questo commento. La trama del film è semplice, inizia e non ci sono sorprese fino alla fine (solo sparare e uccidere). Non è nemmeno un buon film d'azione. Durante il film gli attori prendono alcune decisioni che non sono affatto coerenti e logiche. Il film è davvero una perdita di tempo, quindi se decidi di vederlo ricorda … ti ho avvertito !!! Oh, e quasi dimenticavo. I dialoghi sono come alcuni ragazzini delle scuole superiori si sono riuniti nel cortile della scuola e provano a imitare De Niro o Pacino. <br/> <br/> 4/10 (ed è il meglio che puoi dare) Questa è stata una sorpresa definitiva. Un affitto del dollaro di Redbox, valeva il prezzo intero a Blockbuster. Cuba Gooding? La cosa migliore l'ho visto da un paio d'anni, da Men of Honor? Ma dovrebbe interpretare ruoli più "cattivi" … è molto credibile … duro e grintoso. Comunque Miguel Ferrar: hai rubato lo show bro! Sei così poco abituato a Hollywood, fratello, fai in modo che il tuo agente ti faccia entrare nel tuo programma TV "Cop / Dick / ME / any", sei molto, molto bravo! Questo film non è per bambini o chix ma è un buon momento e davvero, per il budget che ho sentito è stato fatto per questo? Produzione generale molto buona, riprese, messa in scena, ecc. Buon divertimento! Con un cast eccezionale come potrebbe un film andare storto? Oh aspetta … ricorda il calore? Devo dire che Franck Khalfoun ha fatto uno sforzo coraggioso come regista piuttosto giovane, e mostra un grande potenziale per diventare un maestro. Anche la maggior parte della recitazione e della cinematografia è stata buona, ma la base di un film è la sceneggiatura. Quando gli studios smetteranno di sprecare soldi in film con sceneggiature orrende? La mancanza di esperienza di scrittura di Eddie Nickerson è evidente in questo cliché di trippa. Prende in prestito pesantemente dagli stili di scrittura di Quentin Tarantino e Martin Scorsese senza l'originalità o coraggio per rendere la sceneggiatura sua. Ecco un consiglio Eddie: lascia gli stili di scrittura di Quentin e Scorsese a Quentin e Scorsese! Wrong Turn At Tahoe è il tipo di film che la gente guarda, perché vede lo streaming. Rispetto ad alcuni degli altri rifiuti che emergono durante lo scorrimento, questo film sembrava davvero promettente, ma a parte alcuni personaggi interessanti non lo era. Joshua (Cuba Gooding Jr.) è il miglior intermediario del gioco, niente lo supera, quindi quando sente che lo spacciatore locale, Frankie Tahoe, sta minacciando di uccidere il suo capo, passa le informazioni. Insieme, vanno al club di Tahoe e lo eliminano, non rendendosi conto che lavora per Nino (Harvey Kaitel), il più grande capo della città. È sempre bello vedere Harvey Kaitel interpretare un gangster, sembra adattarsi al ruolo meglio di chiunque altro, e non mi sorprenderebbe se un giorno venisse fuori che è il capo di una famiglia di criminali. A parte il Kaitel e il mistero che circonda chi è Joshua, questo film non era altro che un sacco di sparatorie, corpi e parole di F. L'ho detto prima e lo ripeto, i film sulla mafia possono essere sempre fantastici e popolari, ma per fare un buon film ci vuole molto più delle bombe e dei proiettili di F. Tutti abbiamo visto film come Wrong Turn At Tahoe, ci sono molte discussioni, molte riprese e alla fine, qual era il punto di tutto ciò?
Taretkahle replied
380 weeks ago