Taretkahle replied

367 weeks ago

Attack On Titan: Part 1 > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Per un film da 90 minuti mi sembrava di essere a 120 minuti, era il ritmo lento al momento, ma quando ha ripreso l'azione era OK e un po 'coinvolgente nonostante la violenza simile a uno slasher. Sono stato sorpreso dal fatto che ho avuto lacrime agli occhi sulla scena Eren-Armin perché questo non è un film particolarmente bello. Sembrava più una parodia che un film serio. Non c'era una vera connessione con e tra i personaggi, quindi non mi importava molto di quello che è successo a loro. <br/> <br/> La cosa positiva che uscirà da questa esperienza è che ora sono più che mai interessato nel manga. Guardando il film potrei dire che il manga è stato molto meglio. <br/> <br/> @wornoutspines
Come mai tutti i personaggi sono diventati giapponesi? Per non parlare del fatto che il personaggio principale è diventato un confuso giovane codardo che urla come tutti gli altri film giapponesi. E tutti si siedono e si rannicchiano per la paura. In seguito, magicamente tutti guadagnano coraggio. Chi ha deciso di aggiungere qualcuno che spara inutilmente frecce a Giants? E il finale era come … Ho davvero visto questo? <br/> <br/> Ed ecco uno spoiler. Armin passa il braccio di Eren a Mikasa. Sì, è appena successo. Questo era un po 'come il manga delle origini. Un miscuglio di poltiglia. Poi alla fine decidono di cantare una canzone in inglese. <br/> <br/> Non c'era davvero nessuna buona ragione per cambiare tutto in questo modo, e alcuni dei personaggi più carismatici erano cambiati. Il significato originale del manga non rimane molto al centro dell'attenzione. Era principalmente un mucchio di uccisioni giganti.
Attack on Titan è un'eccellente serie di cartoni animati giapponesi basata su un fumetto … il che significa che ci si può aspettare un duro esercito di nerd per sconfiggere qualsiasi sforzo di azione dal vivo che possa deviare dall'originale o non sia buono come il cartone animato . <br/> <br/> Per essere onesti, a parte i dialoghi di apertura piuttosto cattivi per cercare di costruire i personaggi, ho dato la mancia al team di produzione dietro questa funzione per provare qualcosa di nuovo - perché riprendere la stessa cosa che tutti visti prima, solo per condensare 6 ore di solido intrattenimento in 90 minuti nel processo? <br/> <br/> Esattamente: non funzionerà mai. <br/> <br/> Quindi, dove la squadra fa un bel go di portare il cartone alle masse via film, tutto va terribilmente male a 20 minuti dalla fine, in quanto fornisce pezzi identici a come sono emersi nella serie, sconfiggendo così lo scopo di dare una rotazione originale al film. <br/> <br/> Ma, sfortunatamente, questo non è il problema più grande del film. <br/> <br/> Nella serie, il pubblico è venuto a occuparsi del personaggio attori per un lungo periodo di tempo, mentre qui sembrano tutti come ritagli di cartone degli stessi personaggi ed è difficile entrare nella storia, per non parlare di battere ciglio quando qualcuno viene masticato a metà. <br/> <br/> Le scene d'azione in questo film potevano avere - e dovevano essere - fantastiche, ma si sentivano piatte come i personaggi e la trama.Il merito è comunque dovuto: ci sono uno o due momenti davvero inquietanti, che suggeriscono l'orrore della situazione … se solo venisse gestito meglio nel complesso. <br/> <br/> Tutto sommato, la versione live-action è, nel migliore dei casi, inutile e, nel peggiore dei casi, odiata dai fan-boys. Con così tanti migliori film di fantascienza giapponese là fuori, non posso raccomandarlo (ma, se hai tempo, consiglierei invece i cartoni animati).
Questo film è fondamentalmente una versione super annaffiata del materiale sorgente. Tutto ciò che ha reso interessante il Manga / Anime è quasi inesistente. I personaggi simpatici e complessi dell'originale dovevano far posto a concetti più tradizionali. Eren, il protagonista principale, ad esempio, ora è un fannullone, che non può mantenere un lavoro per più di un paio di settimane, è annoiato dalla sua vita e vuole semplicemente vedere cosa c'è dall'altra parte del muro. Posso solo supporre che questi cambiamenti siano stati fatti per rendere la trama più attraente per un vasto pubblico, ma facendo questi cambiamenti il ​​film ha perso ciò che ha reso il Manga / Anime così interessante.
Implorerò seriamente un futuro remake di questo film per salvare il franchise e la sua reputazione. <br/> <br/> E (si spera) la prossima volta che lo faranno, dovrebbero almeno dare l'impressione che in realtà lo facciano. Non cercherò di essere ridondante per la mia delusione dato che il resto delle recensioni qui ha già detto i miei pensieri. Ma sul serio … Levi ?? Perché?? Oh, e quella ragazza di patata, a proposito, avrebbe dovuto essere invece tagliata, se dovevano cambiare personaggio. Attenersi alla trama reale e adattarli al grande schermo. <br/> <br/> Si prega di dare a questo film la gloria che merita. Questo è tutto.

A teenage boy named Eren Jaeger must use his special gift to fight alongside with the military to defeat the titan race. Mankind is on the brink of extinction when these man-eating monsters terrorize
b0e6cdaeb1
free download Chalo Ishq Ladaayedownload Code Geass: Lelouch of the RebellionThe Losers hd full movie downloadGirls! Girls! Girls! in italian free downloadThe Courier hd full movie downloadThe Scorpion King: Book of Souls movie in italian dubbed download1941 - Allarme a Hollywood full movie hd downloadfree download Dragon Ball Z: L'eroe del pianeta ConutsThe Lady in Red full movie kickass torrent6 Underground sub download
Please log in to post a reply.